IL VILLAGGIO

 

Il Villaggio Camping Calypso è un’oasi di pace che si affaccia direttamente sul mar Jonio a solo 1 km da Caulonia Marina. A pochi passi da un mare limpido e cristallino potrete godere di piacevoli momenti di svago e assoluta tranquillità, lasciandovi accarezzare dalla brezza marina e conquistare dall’intenso profumo dei verdi agrumeti.

 

VI OFFRIAMO SOLO I MIGLIORI SERVIZI

 

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti bar, ristorante, pizzeria con forno a legna, griglia, barbecue, chiosco fronte mare e area giochi per bambini; L’area campeggio dispone inoltre di ampie piazzole dotate di prese di corrente (220v), gas, servizi igienici con docce calde e fredde, lavabi, lavelli, lavabiancheria, efficiente rete idrica e antincendio, illuminazione serale e notturna e uno splendido giardino per i vostri momenti di relax.

 

LASCIATEVI INCANTARE DALLA STORIA

 

In una manciata di chilometri potrete tuffarvi nel passato della Magna Grecia o dell’Antica Roma. Un soggiorno al Villaggio Camping Calypso è la soluzione ideale per chi vuole riscoprire itinerari storici, archeologici e paesaggistici in una terra che riserva splendide emozioni grazie all’incanto del paesaggio e alle testimonianze straordinarie che numerosi civiltà hanno lasciato come segno indelebile di bellezza, cultura e spiritualità.

 

È aperto dal 11 Maggio al 14 Settembre.

ANIMAZIONE

La migliore animazione per le vostre serate in compagnia.

IL PANORAMA

Immergetevi completamente tra i panorami più suggestivi di Calabria.

ATTIVITÁ SPORTIVE

Vivi una vacanza all’insegna dello sport.

PRENOTA SUBITO LA TUA VACANZA