Condizioni Generali | Villaggio Camping Calypso - Caulonia Marina | Calabria
16536
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16536,ajax_updown,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-sans serif studio,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Condizioni Generali

Condizioni Generali

Regolamento Generale del Villaggio Camping Calypso

1. All’arrivo, i gentili ospiti sono pregati di consegnare un documento d’identità valido per le registrazioni di legge. Il presente regolamento viene consegnato al momento dell’arrivo ed è esposto in reception. L’entrata nel villaggio, costituisce l’accettazione integrale di esso.

2. A qualunque ora, sono vietati comportamenti, attività, giochi e l’uso di apparecchiature che possono provocare disturbo agli altri ospiti del villaggio, in particolare va rispettato un rigoroso silenzio dalle ore 14:30 alle ore 16:00 e dalle ore 24:00 alle ore 08:00. Negli orari di silenzio non sii possono accendere radio, televisori, suonare qualsiasi strumento musicale e circolare con autovetture, moto o biciclette. All’interno dell’area campeggio non è consentito circolare con le biciclette a qualsiasi orario.

3. L’ingresso nel villaggio è consentito dalle ore 08:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 23:00. La velocità deve essere rigorosamente a passo d’uomo.

4. I servizi igienici devono essere lasciati, dopo l’uso, nelle condizioni in cui si vorrebbero trovarli.

5. In materia di fuoco, raccomandiamo di controllare spesso il cucinino e di proteggere i fornelli posti più vicini alla tenda. Ricordiamo di chiudere il gas quando non si cucina, e di controllare in modo costante se il tubo del gas è in ottimo stato. Soprattutto nelle giornate di vento, raccomandiamo di non lasciare incustoditi i fornelli. Per un buon funzionamento dei frigoriferi posizionare il termostato tra il nr. 2 e il nr. 3.

6. La spazzatura va portata nelle zone adibite alla raccolta dei rifiuti, depositando il sacchetto nei cassonetti e non all’esterno.

7. Avviso ai proprietari di cani: i cani sono ammessi all’interno del villaggio, vanno portati al guinzaglio. Si pregano i proprietari di evitare di portarli in spiaggia dopo le ore 09:00 per motivi igienici e di rimuovere gli escrementi dei propri animali. Per i loro bisogni fisiologici vanno portati all’esterno del campeggio. Quest’ultimo è dotato di un lavatoio per cani posto nella zona del camper service. Si avvisano inoltre i proprietari che saranno responsabili degli eventuali danni provocati dai propri animali.

8. Il saldo deve essere effettuato un giorno prima della partenza per quanto riguarda il campeggio, per il villaggio invece, il saldo va effettuato il giorno d’arrivo. Per i pagamenti, la reception rimane a Vostra completa disposizione dalle ore 10:00 alle ore 12:oo e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

9. Per collegarsi alla colonnina elettrica ( 3 Amp.) utilizzare cavo antifiamma non inferiore a 0,3 x 1,5 di diametro e accertarsi che tutto l’impianto sia a norma “C.E.E.” Per chi volesse un amperaggio superiore, si può rivolgere alla Direzione che stabilirà il nuovo prezzo.

10. Partenze: Per il campeggio, la piazzola deve essere lasciata libera e pulita entro e non oltre le ore 12:oo (dopo tale orario sarà addebitata un’altra giornata). Per il villaggio, l’alloggio deve essere lasciato libero e pulito entro e non oltre le ore 10:00.

11. I parcheggi delle auto sono controllati e custoditi.

12. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei propri bambini, la cui vivacità, educazione e necessità non possono andare a discapito della quiete, sicurezza ed igiene degli altri ospiti. I bambini devono sempre essere accompagnati ai servizi igienici e ai giochi in spiaggia. Inoltre va proibito loro l’uso della bicicletta nelle ore notturne e negli orari di silenzio. Negli altri orari va raccomandato, per la loro sicurezza e quella di altri bambini, un uso corretto e non spericolato. La Direzione non risponderà in nessun caso di eventuali infortuni, danni o disturbi arrecati o subiti.

13. I visitatori sono ammessi, al loro arrivo, devono presentare un documento d’identità valido in reception per ottenere l’autorizzazione da parte della Direzione all’ingresso in campeggio. Sono permesse le visite con una durata inferiore ad un’ora. Passati i 60 minuti, verrà addebitata la tariffa ” visitatore giornaliero”. Il cliente del campeggio è tenuto a controllare se i suoi ospiti sono muniti di autorizzazione ed è inoltre responsabile del loro comportamento all’interno della struttura. La permanenza dell’ospite non può andare oltre le ore 23:oo. Gli ospiti sorpresi senza alcuna autorizzazione verranno allontanati dal campeggio. La Direzione si riserve di agire penalmente ai sensi dell’art. 614 del C.P. e altri.

14. Qualsiasi partecipazione, sia attiva che passiva, alle attività organizzate dalla Direzione del villaggio (tornei, spettacoli, gite ecc.) sarà a rischio del partecipante il quale dovrà essere di sana costituzione fisica. L’uso delle attrezzature sportive e di svago avviene a rischio e pericolo dell’utente.

15. La Direzione declina ogni responsabilità per furti, incidenti o danni alle cose o alle persone e non risponde per danni causati da forza maggiore quali temporali, grandinate, caduta di rami, malattie, ivi comprese quelle delle piante, epidemie, incendi ecc. La Direzione risponderà dei danni causati da nostra oggettive responsabilità. Si consiglia di fare attenzione agli oggetti personali e di adottare le dovute precauzioni. Denaro e preziosi non vanno lasciati incustoditi all’interno dell’alloggio, il denaro va sempre tenuto con sé, possibilmente suddiviso tra i componenti della famiglia, oppure depositati in Direzione.

16. Gli oggetti rinvenuti nell’ambito del villaggio e sulla spiaggia vanno consegnati in Direzione.

17. E’ vietato:
• L’accesso ai minorenni se non accompagnati da persona adulta che ne sia legalmente responsabile;
• Scavare nel terreno buche o cataletti;
• Danneggiare la vegetazione;
• Versare sul terreno oli, carburante, liquidi bollenti, salati o rifiuti.

MOLTO IMPORTANTE:
Vi invitiamo a rispettare il regolamento del ” Villaggio Camping Calypso” nella sua interezza ed in particolare richiamiamo al Vs. attenzione ai punti sotto elencati, per l’inosservanza dei quali la Direzione sarà intransigente nell’allontanare i trasgressori.
Punti: 2-8-14-15-18.

 

Regolamento Campeggio

– Il saldo deve essere effettuato un giorno prima della partenza, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

– Il giorno di partenza la piazzola va lasciata libera e pulita entro le ore 12:00, dopo tale orario sarà addebitata un’altra giornata.

– Per collegarsi alla colonnina elettrica( 3 Amp.) utilizzare cavo antifiamma non inferiore a 0,3 x 1,5 di diametro e accertarsi che tutto l’impianto sia a norma “C.E.E.”
Per chi volesse un amperaggio superiore, si può rivolgere alla Direzione che stabilirà il nuovo prezzo.

– Per la prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria di circa il 35% dell’interno importo del soggiorno.(riferim art. 1385 c.c.) Al ricevimento della stessa verrà inviato un voucher da esibire in reception il giorno d’arrivo. La prenotazione è registrata solo se perviene la caparra, tutti i giorni prenotati devono essere interamente pagati.

– In caso di rinunce: la Direzione tratterrà in ogni caso € 30.00 per spese di amministrazione, se la rinuncia perverrà 2 mesi prima la data del soggiorno. Se la rinuncia perverrà 15 giorni prima, va pagato l’intero importo del soggiorno prenotato.

 

Regolamento Villaggio

– Il saldo deve essere effettuato il giorno d’arrivo, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

– Inizio e termine del soggiorno: da sabato a sabato con arrivo dopo le ore 17:00 e partenza entro le ore 10:00. Nei periodi di bassa stagione il soggiorno può anche essere ridotto ad un minimo di 3 giorni.

– Per la prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria di circa il 35% dell’interno importo del soggiorno.(riferim art. 1385 c.c.) Al ricevimento della stessa verrà inviato un voucher da esibire in reception il giorno d’arrivo. La prenotazione è registrata solo se perviene la caparra, tutti i giorni prenotati devono essere interamente pagati.

– In caso di rinunce: la Direzione tratterrà in ogni caso € 30.00 per spese di amministrazione, se la rinuncia perverrà 2 mesi prima la data del soggiorno. Se la rinuncia perverrà 15 giorni prima, va pagato l’intero importo del soggiorno prenotato.
Dal 1 aprile le tariffe possono subire variazioni.